Bando per la cultura della Sicurezza 2018

La Fondazione Aifos opera sul territorio nazionale e, nella sua qualità di realtà filantropica, persegue, attraverso un bando annuale, finalità di sostegno sociale e di sensibilizzazione nel settore della salute e sicurezza nei luoghi di vita e di lavoro.

Obiettivo:
L'obiettivo del bando è quello di fornire supporto economico alla realizzazione di progetti a scopo sociale, culturale, sportivo, educativo, di prevenzione diretti a giovani e adulti, con un particolare focus sul terzo settore, sulla protezione civile e sulle istituzioni scolastiche, universitarie e di ricerca.

Destinatari:
Destinatari del presente Bando saranno le organizzazioni del terzo settore quali Fondazioni, ONLUS, associazioni di volontariato, cooperative sociali, associazioni di volontariato di protezione civile, associazioni di promozione sociale, associazioni sportive dilettantistiche, associazioni dei consumatori e degli utenti, società di mutuo soccorso, organizzazioni non governative (ONG), imprese sociali, Istituzioni Pubbliche di Assistenza e Beneficenza, enti di patronato, enti confessionali ed istituzioni scolastiche.

I progetti finanziabili dovranno essere diretti a:

Scarica la documentazione

Documentazione di Rendicontazione