La Fondazione Aiuta.
Aiuta la Fondazione.

La Fondazione non ha fini di lucro e vuole testimoniare una presenza concreta per sostenere attività ed iniziative per la promozione della cultura e della sicurezza nei luoghi di vita e di lavoro.

Come donare

La Fondazione è anche tua.
Aiutala a Crescere.

Fai una donazione con PayPal

Verrai reindirizzato a www.paypal.com

Donazioni

La Fondazione AiFOS prevede la possibilità di donazioni libere da parte di persone fisiche, enti ed aziende (persone giuridiche) che contribuiscono a incrementare il fondo di attività per sostenere i progetti o inserirne nuovi.

Come Donare?

Bonifico

Carta di Credito

PayPal

Le persone giuridiche potranno decidere di divenire “soci partecipanti” compilando l’apposito modulo di richiesta, previa approvazione del CDA della Fondazione AiFOS e dietro versamento di una quota annuale di € 100,00 per un minimo di tre annualità consecutive.

Domanda di iscrizione socio partecipante

Benefici Fiscali

I soggetti donatori hanno una serie di benefici fiscali a seconda della natura del donatore che riguardano le persone fisiche e soggetti IRPEF e gli enti con reddito di impresa. Ai donatori viene rilasciata una ricevuta valida ai fini fiscali.

La fondazione è anche tua.
Aiutala a crescere.