20/10/2023

Fondazione AiFOS iscritta nel Registro Nazionale del Terzo Settore

Dal 09/10/2023 la Fondazione AiFOS è finalmente entrata ufficialmente nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore in qualità di Ente Filantropico, al repertorio n. 118928.

Il Presidente della Fondazione, Ing. Paolo Carminati, ritiene l’iscrizione “un punto di partenza e un’importante opportunità, non solo per la Fondazione, ma per tutto il terzo settore, che rappresenta una buona parte della realtà economica e sociale italiana e che potrà mostrare ancor di più le proprie attività e raccontarle anche con gli strumenti di rendicontazione sociale a disposizione, presentando così le innovazioni ed i cambiamenti generati da questo settore nelle comunità in cui operano gli enti”.

Anche la Fondazione darà il suo contributo e continuerà a svolgere il proprio lavoro per favorire e sostenere tutti quei progetti, in particolar modo quelli attenti ai temi di promozione della cultura della salute, della sicurezza e del benessere negli ambienti di vita e di lavoro e lo fa attraverso appositi bandi dedicati in particolar modo alle nuove leve, le protagoniste del futuro del nostro mondo.